mercoledì 2 dicembre 2009

La galleria di Barritteri. E' questo il legittimo impedimento?


Pochi giorni fa abbiamo riferito del "legittimo impedimento" che non avrebe consentito a Berlusconi di partecipare all'udienza per il processo Mills: "c'è in programma il Consiglio dei Ministri" ha detto il solerte avvocato Ghedini. E invece, come sempre, la verità viene a galla, un po' come il letame.

Si viene a scoprire infatti che il giorno in cui era prevista l'udienza il presidente del Consiglio non sarà in Consiglio dei Ministri ma dovrà intervenire ad un appuntamento istituzionale di storica importanza: nel territorio di Seminara, tra il chilometro 404 e il chilometro 407 della austostrada A3, la Salerno-Reggio Calabria, venerdì 4 dicembre sarà abbattuto l’ultimo diaframma della galleria Barritteri, tra Barritteri nord e Barritteri sud, nell’ambito dei lavori del V microlotto dell’A3, il cui completamento è previsto nel dicembre del 2011. Per l’occasione verrà proiettato un filmato sull’abbattimento del diaframma di Casalbuono (Potenza) e si celebrerà una Santa Messa, alla presenza del presidente dell’Anas Pietro Ciucci, quindi si procederà al taglio del nastro.

2 commenti:

  1. Ma perché la passa sempre lisca????

    RispondiElimina
  2. ultimissine: berlusconi non era presente all'abbattimento del diaframma della galleria Barittieri .......... ed ora .......il legittimo impedimento???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails