venerdì 27 novembre 2009

Giustizia, per Berlusconi tentativo pm di far cadere governo


Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenendo alla riunione dell'ufficio di presidenza del Pdl ha detto, parlando di magistratura, che è in atto un tentativo di far cadere il governo.
Lo ha riferito una fonte presente all'incontro.
Berlusconi, "parlando di magistratura, ha detto che 'è in atto un tentativo di far cadere il governo'", ha detto la fonte.
Il premier, ha riferito una seconda fonte, "ha sostenuto di essere vittima di una persecuzione giudiziaria che porta il paese sull'orlo di una guerra civile".
L'ufficio stampa del Pdl ha però smentito che Berlusconi abbia pronunciato la parola "guerra civile"
"Il premier ha detto che la magistratura con le sue azioni rischia di dividere il paese", ha precisato l'ufficio stampa..

1 commento:

  1. perchè mi chiedo perchè? ma dove sono i politici in questo periodo di crisi? invece di pensare come far rientrare le fabbriche per creare occupazione,comeaiutare noi italiani indebitati e senxa lavoro,si occupano di berlusconi,ma perchè? lui il suo impero lo ha è forse invidia? forse è ora di uniore le forze politiche per nn farci fare la fine della grecia...ricordatevi che berlusconi l'abbiamo scelto e ci rappresenta nn facciamo di certo una bella figura a ridicolizzandolo così. stupidi berlisconi è l'italia e l'italea siamo noi...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails